Termini e condizioni

Terms & Conditions

Condizioni generali di vendita

Le seguenti condizioni generali di vendita disciplinano le vendite che verranno effettuate tramite questo sito e sono parte integrante del contratto.
Il contratto di acquisto si ritiene definitivo quando verrà compilato il modulo elettronico d’ordine in tutte le sue parti e convalidato con la conferma d'ordine.
La trasmissione telematica dell’ordine implica l’accettazione di tutte le condizioni di vendita.

Il contratto si ritiene concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana
Lo stesso viene definito concluso e operativo quando riceveremo il modulo di cui sopra ed il relativo pagamento.
Ci impegniamo a rendere l’importo versato nell’eccezionale caso che il prodotto acquisto non fosse più disponibile
E’ possibile effettuare modifiche agli ordini sino alla messa in produzione dell’articolo acquistato.
La messa in produzione avviene entro 24 ore dell’ordine ed al pagamento dell’importo dovuto.

Eventuali modifiche prodotto/finiture:
Il nostro catalogo on-line viene costantemente aggiornato. I produttori possono comunque decidere di togliere dalla produzione modelli e/o finiture senza preavviso. In caso di ordine con prodotti/finiture non più disponibili sarà nostra premura contattarVi per verificare la possibilità di apportare modifiche allo stesso o renderVi l’importo versato.

Nel caso di forniture composte da più prodotti, il rimborso interesserà solo la quota relativa all'articolo non più disponibile.

IMPORTANTE:
Considerate che le tonalità delle foto possono variare dalla realtà e questo non può essere motivo di contestazione.

Accettazione dell’ordine: Tutti gli ordini di acquisto dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso sarà valido solo ad accettazione dello stesso e dal ricevimento del pagamento.

Se non riceverete per e-mail o fax entro 3 giorni lavorativi la nostra conferma Vi preghiamo contattarci
Ci riserviamo il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso non fosse possibile procedere con l’ordine provvederemo al più presto ad informarVi e/o rimborsare quanto già eventualmente versato. In questo caso non avrete diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.

Controversie:
Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art. 1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile dichiarate di avere attentamente letto e compreso e di accettato le clausole indicate nelle Condizioni Generali di Vendita