Informazioni di consegna

Delivery Information

Spedizioni

Al momento della spedizione sarete da noi preavvisati tramite mail.

Inserire nell’ordine un numero di telefono fisso o di cellulare che sia sempre reperibile.

In caso di irreperibilità al momento della consegna il materiale sarà riportato nel magazzino del corriere. Gli oneri di giacenza per consegne che vengono preavvisate e non consegnate per mancata reperibilità del destinatario, sono a Vostro carico.

In caso di indicazione di indirizzo errato e/o incompleto, la giacenza e la riconsegna saranno effettuate a Vostro carico.

Il corriere cercherà di considerare le Vostre esigenze riportate nell’ordine per la consegna, compatibilmente con i programmi di consegna.

Condizioni di trasporto:

Per Ordini con importo pari o superiore ad Euro 500,00 + iva, la SPEDIZIONE è GRATUITA sul territorio italiano tranne per le isole minori e le zone disagiate. Il costo deve essere sempre e comunque quantificato a parte.

Per importi inferiori a Euro 500,00 + iva, l’addebito sarà calcolato nel Carrello di acquisto.

Le spedizioni dirette nelle località dichiarate disagiate o per le isole, avranno un supplemento alle spese che saranno preventivate a parte.

Il trasporto comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione “note” al momento dell’ordine. Questi servizi accessori prevedono un ulteriore costo che sarà preventivato prima dell’accettazione dell’Ordine.

E’ garantita la massima cura nell’imballaggio del prodotto in modo da ridurre il rischio di ricevere articoli danneggiati.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del vettore
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il Cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.

Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il Cliente è tenuto a segnalarlo entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.

Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche’ del danno accertato.

Pagamenti:

E’ possibile pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal.

L’ordine sarà effettivo solo dopo la ricezione del pagamento da parte di destail.com.

E' importante sottolineare che i dati relativi alla carta di credito vengono raccolti e trasmessi esclusivamente alla nostra banca d'appoggio e che, quindi, destail.com  non verrà a conoscenza di tali informazioni in nessun modo.

Resi:

Ai sensi dell’art.5 del D.lgs 22 maggio 1999 n.185 (qualora siate qualificabili come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. B) avete 30 (trenta) giorni di tempo dalla consegna della merce per recedere dal contratto e per restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso dovrà essere da Voi esercitato, pena la decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a noi destinata, entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il diritto di recesso non può essere applicato:

  • per forniture di beni ordinati su commessa o su qualsiasi bene prodotto in base ad una scelta individuale del consumatore (beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati)
  • se i prodotti sono stati utilizzati e/o danneggiati
  • se la confezione/imballo è stato manomesso o danneggiato
  • in caso di acquisti in offerta speciale

Tutti i resi, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale, dovranno essere da noi autorizzati con il rilascio del Modulo di Autorizzazione al Reso che verrà inviato per e-mail.

Le spese di imballo e trasporto per il reso saranno a Vostra cura. Il costo della spedizione è a Vostro carico. Non verranno pagati pacchi spediti in contrassegno. Ricevuto il reso, provvederemo al controllo della merce e Vi accrediteremo il costo dei prodotti restituiti trattenendo l’importo delle spese di spedizione che sono a Vostro carico.